CAMBIO VITA - il percorso di Andrea Maurizio Gilardoni

12 MESI DI FORMAZIONE

MENTALITÀ - COMUNICAZIONE - BUSINESS
 
Scopri di più sul percorso - clicca qui -

CAMBIO VITA

 

Cambio vita è un percorso di formazione professionale della durata di 12 mesi, un viaggio insieme per comprendere i principi che mi hanno permesso di cambiare vita in modo concreto.

Attraverso questo percorso, ho deciso di svelarti tutto quello che ho appreso e messo in pratica che mi hanno permesso di avere una famiglia straordinaria, di fare il lavoro che amo, di diventare un pilota di moto amatoriale a 40 anni e di avviare diverse aziende in vari settori che producono utili importanti e in crescita, e tutto partendo da zero.

 


Grazie all'aver sviluppato una mentalità vincente, una comunicazione efficace e all'aver compreso le regole fondamentali del denaro e del business, ho realizzato il mio sogno e ho letteralmente cambiato vita.


 

Una delle mie missioni più importanti è la formazione, sia fruirne che erogarla, perché mi permette di crescere costantemente e di mantenermi in linea con il valore più profondo che ho, quello di CONTRIBUIRE.

È proprio per questo che ho deciso di spiegarti nel dettaglio come ho fatto a cambiare vita, e come anche tu puoi cambiarla se avrai voglia di impegnarti seriamente in questo nostro percorso insieme.

Voglio essere chiaro con te: questo percorso funzionerà solo se avrai voglia di darti da fare. Non ti dico che è facile o che diventerai ricco subito e che tutto sarà in discesa.

La verità è che dovrai impegnarti e anche molto per cambiare, e potrà capitarti, come è successo innumerevoli volte anche a me, di volerti arrendere.

Si sa, il cambiamento non è una cosa semplice da attuare ma in questo percorso ti svelerò perché sono riuscito a non mollare, ti dirò esattamente che cosa mi ha fatto fare la scelta giusta nei bivi importanti del business e della vita.

Un percorso pratico per chi cerca risposte concrete, un percorso formativo coerente, realizzato da chi ha già ottenuto ciò che ti spiega.

 

Un viaggio concreto e diretto, da me a te, senza filtri, senza giri di parole, un percorso completo di 12 mesi insieme.

Ho estrapolato i 3 pilastri che hanno fatto la differenza nella mia vita e nei risultati che conseguo ogni giorno, ho schematizzato le lezioni suddividendole per ordine di importanza crescente, creando il percorso che avrei voluto incontrare quando ho deciso di prendere in mano la mia vita.

Un percorso nuovo innovativo e mai visto prima! 


  • Il primo argomento sul quale voglio lavorare con te è la MENTALITÀ.

Conosco molte persone "ricche" ma tristi e conosco persone "povere" ma felici.

Questo significa che non sono i soldi a influenzare la loro vita! Ma se non sono i soldi, che cosa sarà allora ad avere un effetto così potente tanto da rendere la loro percezione del mondo così contrastante?

 

Anni fa mi sono chiesto: "Posso essere sia ricco che felice"?

 

Non nel senso di possedere cose superflue, ma ricco nel senso di poter godere del tempo che ho a disposizione su questo pianeta senza avere la preoccupazione perenne della scarsità di denaro e senza vivere una vita di rinunce.

Ho capito che puoi avere tutti i soldi che vuoi, puoi anche essere nato in una famiglia ricca, puoi trovarti in mezzo a una montagna di opportunità, ma se non hai una mente aperta e flessibile, se hai idee e convinzioni "sbagliate", se non conosci il funzionamento della nostra mente, non sarai in grado di creare una vita che ti soddisfi appieno.

Attenzione, questo percorso di cambiamento raramente avviene in solitaria e senza guida.

Con il "fai da te" certamente la tua vita cambierà ma corri il rischio che peggiori.

Ci sono cose che non conosci che non sai nemmeno di non conoscere, e questo ti impedirà di scoprire il tuo vero potenziale nascosto.

Te lo dico perché ci sono passato personalmente, e senza aiuti, senza una visione esterna della mia realtà, non ce l'avrei mai fatta.

Avrei sprecato la cosa più preziosa che abbiamo, il tempo, e molto probabilmente senza nemmeno rendermene conto!

 

Questo percorso ti darà assoluta chiarezza e ti permetterà di ottimizzare il tuo tempo nel nostro cammino verso la nuova meta! 

La verità è che, sia che tu parta da zero sia che tu parta da un punto privilegiato, se non vuoi rimanere indietro oggi formarsi è un dovere.

L'ho scoperto sulla mia pelle: che tu abbia 20 o 60 anni non cambia, sviluppare e tenere la mente in allenamento continuo, conoscere a fondo gli elementi che la fanno funzionare nel modo corretto è fondamentale e in questo percorso lo faremo insieme in modo pratico e diretto.

 


  • Il secondo argomento che tratteremo insieme ogni singolo mese è il BUSINESS.

Approfondiremo elementi fondamentali sul denaro, sul lavoro e sull'imprenditoria della nuova era.

Ti spiegherò come ho affrontato il mercato immobiliare in modo differente, come ho avviato imprese sia nel mondo della formazione innovativa che in quello dell'imprenditoria, e come tutte queste aziende partite da zero oggi fatturino decine di milioni di euro.

Parleremo di Marketing, un'altra mia grande passione, parleremo dell'importanza del team e svilupperemo idee innovative.

Avremo degli spazi dedicati in cui avrai la possibilità di confrontarti con me.

 

Chiediti: Quanto può valere comprendere a fondo il modo di pensare, di parlare e di agire direttamente da chi ha ottenuto realmente risultati importanti?

 

La cosa importante è che non ti parlerò MAI di teorie o di schemi presi qua e la, ma ti dirò come ho fatto esattamente a fare ciò che ho fatto, ti svelerò le strategie e le tecniche che hanno già portato nella mia vita risultati importanti e fuori dalla norma.

SOLO COSE CHE HO TESTATO E CHE HANNO FUNZIONATO DAVVERO!

 


  • Il terzo punto che tratteremo in questo nostro percorso è la COMUNICAZIONE.

Questo argomento, e ne ho le prove,  è stato il trampolino di lancio verso la mia libertà.

In questi anni ho studiato, ideato e applicato decine di tecniche e di strategie, le più performanti, quelle che hanno funzionato veramente e che ho inserito nel percorso Cambio Vita.

Sai perché mi sono appassionato tanto a questa materia?

Perché, quando sono diventato padre, mi sono reso conto che era fondamentale capire come comunicare e imparare a farlo efficacemente.

Come avrei potuto altrimenti trasmettere ciò che per me era giusto e importante alle mie figlie?

Saper comunicare con efficacia ha avuto un grande impatto nella mia vita, non solo come genitore e marito ma anche come imprenditore e persona.

Ti svelerò i "segreti" che mi hanno permesso e mi permettono di coinvolgere migliaia di investitori nelle mie aziende, di concludere trattative immobiliari milionarie e di guidare la mia vita anziché essere guidato dal caso.

Parleremo delle tecniche di persuasione verso noi stessi e verso gli altri e, cominciando dall'atteggiamento, arriveremo a creare e sviluppare percorsi logici di comunicazione efficace.

NON ti parlerò di una tecnica specifica, ma dall'insieme di tecniche e strategie che ho provato e sviluppato personalmente e che funzionano davvero. 

Ogni mese troverai 3 sezioni distinte con lezioni approfondite e dettagliate:

 

MENTALITÀ  COMUNICAZIONE  BUSINESS

Le ho create in oltre 15 anni di prove, di lavoro e di sbagli, le ho create in 15 anni seguiti al fatidico giorno in cui ho pronunciato la famosa frase:

Adesso basta, CAMBIO VITA.

 Troverai inoltre 3 sezioni extra: 

- Una in cui ti parlerò del mercato immobiliare, in cui ti racconterò come ho generato delle entrate impattanti grazie alle case. Entrate che mi hanno permesso di diventare libero e di riprendere "pieno possesso" del mio tempo. Una serie di video lezioni che ti presentano il mercato e le strategie che ho usato per approcciarlo partendo da zero.

- Una sezione dedicata al crowdfunding immobiliare, una nuova forma di finanziamento.

Ho fondato una piattaforma che nei primi 12 mesi ha finanziato per oltre 10.500.000 euro gli studenti della mia scuola di formazione dedicata a questo settore, e qui ti spiegherò esattamente come funziona e come ho fatto.

LA MIA È L'UNICA SCUOLA CHE FINANZIA DIRETTAMENTE I SUOI STUDENTI

 In questo percorso di 12 mesi insieme ti spiegherò il potere dei servizi integrati che fa sì che "Rendimento Etico" non abbia concorrenti.

- Ho voluto anche creare una seconda sezione extra, in cui ti presenterò persone straordinarie che sono state capaci di cambiare vita.

Ho chiesto loro di preparare per te una sequenza di video formativi esclusivi in cui ti spiegano come hanno fatto a raggiungere i loro risultati straordinari in modo che anche tu, proprio come ho fatto io, possa prendere molti spunti dalle loro competenze. 

Il concetto che sta alla base di questo percorso è il "modellamento", cioè prendere come maestro e modello chi ha già fatto e con successo le cose che ti spiega.

Questa è la forma di insegnamento più potente, pratica e funzionale che esista e "Cambio vita" ruota intorno a questo fondamento.


Tutto ciò che otteniamo nella nostra vita, escludendo le sfortune, deriva dalla somma dei nostri pensieri, delle nostre parole e delle decisioni prese o non prese.

Anche adesso tu sei di fronte a una decisione importante! Puoi passare oltre, come fanno molte persone che atterrano su questa pagina, e rimanere nel dubbio che questo avrebbe potuto essere il percorso giusto per te, oppure puoi decidere di fare la cosa giusta e investire su te stesso.

Scoprirai che sono una persona semplice e molto concreta.

SAI PERCHÈ HO CREATO QUESTO PERCORSO?

Per farti comprendere a fondo il motivo per cui molte persone, seppur dotate di grandi potenzialità, non riescono a crearsi una vita straordinaria mentre altre che partono da un punto più svantaggiato riescono a ottenere risultati incredibili.

È proprio l'analisi e lo studio di questi differenti risultati che mi hanno portato a creare e a condividere con te questo percorso formativo.

Scoprire le differenze che fanno la differenza mi ha permesso di cambiare vita. 

Ora tocca a te scoprirle. Io le ho schematizzate creando dei protocolli pratici che ti porteranno a vivere la vita che desideri: adesso tocca a te venirli a prendere.


Sono sicuro che sei d'accordo con me quando dico che NON sono i soldi a fare la felicità e che ci sono molti altri fattori importanti nella vita che servono a farci sentire appagati, ma sono altrettanto sicuro che le persone riescono a credere veramente a questa affermazione solo quando non hanno problemi di soldi.

Quindi, se ha letto fino a qui, avrai già intuito di essere nel posto giusto.

Non sono il solito improvvisato, ho già ottenuto ciò di cui ho bisogno, e se ho creato questo percorso è perché amo contribuire e portare valore a chi mi scopre e mi segue. 

So di essere una forte fonte di ispirazione, so di avere le abilità necessarie per spiegarti concetti complessi in modo pratico e semplice, lo so perché da svariati anni ho una scuola di formazione professionale nel settore immobiliare che ha portato al risultato centinaia di persone.

Negli ultimi anni ho lanciato 6 start up, quindi conosco perfettamente cosa significa la parola business, cosa significa fare impresa. E non perché ci ho scritto un libro ma perché ogni giorno gestisco tutte le aree necessarie per farle diventare aziende di successo.

 

La regola base della formazione è:

Scegli bene il tuo maestro, impara solo da chi ha già fatto e bene ciò che ti insegna!

 

Ottimo, siamo arrivati alla fine di questa "chiacchierata" e ti ringrazio per aver letto fin qui.

E adesso, proprio come ti direbbe un vero maestro, ti dico che la tua vita dipende più da te che da me, e questo bivio te lo dimostra.

Sta infatti a te decidere che cosa fare!

Io sono pronto a lavorare con te e a darti le strategie che hanno già funzionato alla grande.

Entra anche tu nel percorso CAMBIO VITA!

Questo sarà un viaggio straordinario che faremo insieme e che lascerà un segno indelebile nella tua vita.

NON perdere questa occasione.

 

CAMBIO VITA

BUSINESS  - MENTALITÀ -  COMUNICAZIONE

Il primo percorso formativo realizzato da un imprenditore innovativo e di successo in vari settori che ti guida a ottenere di più dalla tua vita.

Scopri di più sul percorso - clicca qui -

Andrea Maurizio Gilardoni 

Genitore, Formatore e imprenditore della nuova era! 

"Se continui a fare le stesse cose otterrai sempre gli stessi risultati"

diceva Einstein nel 1940.

Se fosse vivo oggi, ti direbbe: "Se continui a fare le stesse cose otterrai risultati sempre peggiori"

Domande frequenti

Testimonianze